[Ninux-Calabria] Router TPlink

Vincenzo Bruno v.bruno at vinsoft.it
Sun Jun 10 20:22:21 UTC 2012

Il 10/06/2012 01:02, dario stelitano ha scritto:
> si amici miei già hanno comprato ..è buono e spediscono rapidi da catania
Anche io per l'Hacklab ho acquistato da loro e mi sono trovato bene.

oggi ho incontrato Gigi ed abbiamo discusso della possibilità di creare
reti mesh ad alta densità nei quartieri popolati da studenti, usando
tanti 740, che costano 13,60 e potremmo dare a 15 o 20 già configurati e
pronti per Ninux.
Considera che se riusciamo ad agganciare la rete cittadina a quella
universitaria (una delle nosrtre priorità!), poi tutti gli studenti
possono navigare con la propria VPN Wiunical
:)

PS Per la ConfSL è quasi tutto pronto! Il programma è online e prevede
un intervento Ninux
http://confsl.org/confsl12/index.php/programma-6%C2%AA-confsl.html

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria