[Ninux-Calabria] logo ninux calabria

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Thu Jun 14 19:57:50 UTC 2012

Ciao J,

Non ne abbiamo uno definitivo. =)

Oltretutto non sono neanche sicuro che ci serva: la speranza è ovviamente
che la distinzione tra Roma, Pisa, Calabria e ora Friuli svanisca col
passare del tempo e col lavoro per cercare di collegare queste isole. In
sostanza quello che mi chiedo è: stiamo lavorando per "avere un logo unico"
quindi... ha senso prenderci la briga di farcene uno? ;)

Ma è solo un pensiero del momento ad alta voce.

Stefanauss.