[Ninux-Calabria] [ninux-roma] 172.17.x.y (was: Report intervento alla SNIA)

Marco Giuntini marco.giuntini at gmail.com
Sun Jun 17 15:26:39 UTC 2012

Penso di no, visto che il router telecom natta e viene usato soltanto per la default, se devo raggiungere degli ip 172.17.x.y all'interno di Ninux non passo per il router telecom.

Il problema sorgerebbe se volessi raggiungere un apparato con ip 172.17.x.y della rete telecom, ma non penso sia il nostro caso :D

Marco