[Ninux-Calabria] [ninux-com] nino nicita(@ninitto) ti ha menzionato su Twitter!

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Fri Jun 22 18:48:56 UTC 2012

Il giorno 22 giugno 2012 20:41, Clauz <clauz a ninux.org> ha scritto:

> https://twitter.com/ninuxorg?uid=113587416&iid=am-1618412813403864859154654&nid=4+22
> >

> [..]
>
> Qualcuno gli sa rispondere? Credo si riferisca all'articolo "Ninux
> Calabria è nata!"
>
> Clauz

È un'idea di Gigi: stiamo impostando il server del nostro lab in queste
settimane ed una wikipedia offline (già disponibile sotto forma di archivi)
autoaggiornante (script da creare ancora) era una dei servizi da esporre su
Ninux Calabria per cominciare a popolarla, a mo' di demo.
Al momento non è disponibile. Vi possiamo tenere aggiornati sulla cosa in
particolare =)