[Ninux-Calabria] [ninux-roma] Abbiamo il primo link in calabria

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli at gmail.com
Sat Mar 10 18:50:16 UTC 2012

Il giorno 10 marzo 2012 19:41, Gigismi <gigismir at gmail.com> ha scritto:

> [...]
> poi dal punto di vista tecnico sarà molto più semplice :-)
> evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ora con spax
> stiamo completando l' opera, ma non posso che ringraziare tutti coloro che
> direttamente ed indirettamente durante la notte ed il giorno, nelle pause e
> nei momenti più seri, hanno trovato del tempo da impiegare per rendere
> tutto questo realtà
> GRAZIE JOE, STEFANAUSS, tutti voi dell hlcs e hlcz. E grazie ROMA che da
> capoccia di questa comunità ci ha guidati verso un futuro di TeraByte

Il nostro NOC è attivo 24h 365 giorni l'anno!

Numero telefonico entrante in voip
skype
jitsi
email
numeri personali per raggiungibilità illimitate.
Tra poco stimo innovando una nuova sonda gps tracker s a forma di supposta
indossabile per vedere dove siamo.
ahahahahhahaha!!!!

corsie preferenziali aperte per i più volenterosi.

Your'e welcome gigi!!!!