[Ninux-Calabria] Salve a tutti io sono...

Gigismi gigismir at gmail.com
Tue Mar 20 01:20:40 UTC 2012

Ciao rocco, sono luigi Smiraglio, 25 anni studente d' ingegneria
informatica. Sono l' hardware-man della situazione in quanto mi ritengo
molto pratico nella realizzazione pratica e nell' organizzazione  logistica
dell' hardware. Siccome l' hardware è nulla senza il software mi coordino
spesso con spax e con tanti altri del gruppo per relizzare quello che
stiamo facendo ed ogni tanto ci confrontiamo e facciamo consigliare dalla
più grande community di roma.

Vorrei aggiungere ai link che se stai cercando documentazione, qualcosa la
abbiamo già noi:

owncloud.ninuxcalabria.eu user ninuxcalabria password mesh

troverai una cartella documenti e legislazione. Se inoltre trovi anche tu
qualche file utile, ti chiedo per favore di aggiungerlo. grazie
(ps attenzione a non cancellare file per favore)

notte

__Gigi__