[Ninux-Calabria] 20120327 Ho acquistato le guide per l' hpcc

Gigismi gigismir at gmail.com
Wed Mar 28 22:52:11 UTC 2012

Come da oggetto oggi sono passato da mio brico di fiducia. L' unico
problema è che sono bianche e mi serve una bomboletta di primer. La vernice
nera invece ci avanza allo *Lab, quindi penso di fare questo lavoretto lì XD

Pensavo che per quanto riguarda il primo e l' ultimo metro potremmo usare
la guaina termorestringente e rifinirla di bianco. Quando vado a cosenza
vedo di passare dal negozio che vende la guaina. Verrà una cosa fatta
davvero bene :-)

L' unica cosa che ho bisogno da voi è che dovrei acquistare 40 mt di cavo
ethernet, preferibilmente schermato XD Consigli?

Vi tengo aggiornati

--
__Gigi__