[Ninux-Calabria] wiki + aggiornamenti

Gigismi gigismir at gmail.com
Sun May 6 19:20:39 UTC 2012

Ok grazie. Più tardi vedo di aggiornare il blog. La tua sfera è finita.
Grazie di tutto per quanto riguarda il wiki.

Ora come obiettivo rimane quello che tutti ci dobbiamo iscrivere al wiki,
poi vi consiglio di andare qui:
http://wiki.ninux.org/TrustedEditorGroup?action=edit
ed aggiungere il vostro nickname così non vi chiederà più il capcha!

XD

ps presto devo contattare spax per vedere le vecchie guide fatte che fare,
probabilmente le dobbiamo riscrivere ! XD

__Gigi__