[Ninux-Calabria] antenna hpcc

Vincenzo Bruno v.bruno at vinsoft.it
Fri May 11 08:02:23 UTC 2012

Io dovrei esserci, e poi andiamo insieme ai festeggiamenti per la laurea di joe :-)
--
Vincenzo Bruno - cell: 3287252923
Dip. Fisica Unical (www.fis.unical.it)

Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

oppure domani mattina XD

Il giorno 11/mag/2012 09:14, "Gigismi" <gigismir a gmail.com> ha scritto:

buongiorno a tutti,
ieri cn spax abbiamo introdotto un pò di novità di cui magari ve ne parlerò in un altra mail.

volevo dorvi che oggi devo stendere il cavo all hpcc ed ho bosogno della supervisione di qualcuno di voi. Andro li verso le 19:30. chi può venire?

grazie luigi