[Ninux-Calabria] Ho aperto il mio hotspot sul mondo (Commenda)

Gigismi gigismir at gmail.com
Mon May 14 22:55:58 UTC 2012

Ciao a tutti volevo dirvi che finalmente ho avuto due minuti per stare col
router di casa mia e dopo le ultime cose che ho appreso finalmente ho
aperto la mia rete wireless al mondo con una bella spash page che dice in
sitesi : se ti comporti bene ti faccio navigare su internet senza problemi
:-D

Ora quello che mi piacerebbe fare sarebbe aggiungere le rotte di roma in
modo che da questa rete si possa anche navigare in ninux, ma ho la
senzazione che il router che ho usato non sia abbastanza potente per fare
tutte queste cose, quindi ho fatto un backup per ora e poi se il sistema
regge aggiungerò questo dettaglio XD

Rete libera che bello XD

ps ho firewallato tutta la rete interna e aperto solo i miei accessi XD

--
__Gigi__