[Ninux-Calabria] Nuovo dominio blog

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Wed May 23 19:48:33 UTC 2012

Ahahah, *2 secondi dopo* averlo scritto, Google ha aggiornato il suo e ora
il nuovo dominio è attivo! xD
È la propagazione DNS più veloce in vita mia =)

@geegeek

L'RSS sul blog nazionale dovrebbe funzionare ancora esattamente come prima.
Mi puoi fare sapere cosa hanno messo a Roma come URL del feed? In base a
cosa mi dicono faccio delle valutazioni e vedo cosa fare, al momento ce ne
sono troppe attive.

Stefanauss.