[Ninux-Calabria] Riavviare automaticamente i router openwrt

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Thu May 24 10:51:57 UTC 2012

È sicuramente una possibilità di cui tenere conto, magari anche nella fase
attuale.
Ma non credo dovremmo adottarla come pratica standard francamente. Sai che
bello se il router si riavvia durante un trasferimento importante!
Proprio ieri leggevo su twitter di un fw OpenWRT per fonera con una 60ina
di giorni di uptime. Segno che quindi OpenWRT *può* essere ultrastabile,
con la build giusta. Ora noi stiamo compilando e ricompilando, e se non
sbaglio Spax lo fa da trunk, quindi è difficile trovare una build giusta
essendo tutte disomogenee. Prima o poi ci dedicheremo alla ricerca ;)

Stefanauss.