[Ninux-Calabria] Vendute 2 Nanostation M5

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Thu May 24 23:37:20 UTC 2012

Il giorno 25 maggio 2012 01:22, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> Senti cosa più importante possiamo invitare il proprietario di queste
> antenne a venire il martedì a riunione ???
> Questa persona vuole una mano con le installazioni ?

Di potere si può tutto. Il fatto è che dalle ultime discussioni con loro, e
parlandone ulteriormente con Pietro che era con me e poi con Vin-San, io ho
come l'impressione che

1) Questi ragazzi del M5S non sono molto attenti/importa poco di Ninux in
sè e per sè. L'uso che hanno fatto e soprattutto che intendono fare di
queste antenne, a quanto m'è sembrato di capire, è parecchio "privato"
(connessione internet, videochiamata, ecc).
2) Secondo Vin-San, e mi trova d'accordo, per lo scopo principale di una
collaborazione col 5stelle, ovvero raggiungere un pubblico più vasto, non
siamo ancora pronti.

Ma il motivo principale è il primo. A me Ninux/la rete Mesh sembra
secondaria, almeno per quelli del 5stelle a cui abbiamo prestato le antenne.

> In caso la aggiungiamo in ML ??

Ebbasta co' st'aggiungere in ML. Niente iscrizione coatte, al limite
s'invita la gente xD