[Ninux-Calabria] Prossimo articolo calabria e cambio dei feedRSS

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Thu May 24 23:52:31 UTC 2012

Il giorno 25 maggio 2012 01:34, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> Come fare? Idee? Chi di voi ha il potere di cambiare il feed che
> pubblicano in lista ?

Ciao @ gruppo comunicazione di Ninux =)

il nuovo feed è http://feeds.feedburner.com/NinuxCalabriaPlanet

al momento contiene un solo articolo (quello già sul blog nazionale),
quindi non dovrebbe essere un grosso problema se anche ripubblicasse in
automatico.
Il feed è programmato per prendere solo gli articoli che sul blog calabrese
hanno il tag "planet", quindi possiamo scegliere gli articoli che ci
sembrano (o che voi ci comunicate essere) di rilevanza nazionale e
ripubblicare solo questi ultimi, senza spammarvi =)

Gigi mi dice che la ripubblicazione dei post avviene in lista (wireless,
presumo), ma sono quasi sicuro che anche il blog nazionale sia stato
impostato così. Non so se ho ragione, voi sapete dirmi?