[Ninux-Calabria] UFFICIALE partnership tra ninux e gli hacklabCalabresi Loghi hlcz ed hlcs sul wiki.ninux.org

Vincenzo Bruno v.bruno at vinsoft.it
Fri May 25 11:00:09 UTC 2012

Il 25/05/2012 01:11, Gigismi ha scritto:
> Ciao a tutti ho appena fatto queste modifiche. Ora siamo ufficialmente
> Parte di Ninux! Siamo partiti con le reti, abbiamo fatto un pò di
> sperimentazione ed i nostri loghi sono ufficialmente sul wiki di ninux
> nella home Page Principale. Quindi ogni richiamo al wiki di ninux
> rappresenta un richiamo ai nostri hacklab..
>

> @Cosenza datevi da fare per lo spazio web, molto dignitosamente non ho
> messo nessun link al sito perchè non volevo linkare qualcosa che
> usiamo troppo poco o qualcosa che non abbiamo.
Gigi, che spazio web serve?
Uno specifico dedicato al progetto Ninux-Calabria/Cosenza? Ma serve una
cosa del genere, non basta lo spazio regionale che avete già messo in piedi?

Oppure ti riverisci ad un annuncio sul nostro sito? In tal caso si fa in
un attimo se qualcuno scrive il testo.

> Senza nessuna offesa per favore, so che tutti ci avete messo tanto
> impegno XDù
Tutto si fa :)
Basta capire cosa serve e chi può farla.

--

Vincenzo Bruno
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria