[Ninux-Calabria] [CZ] Mi hanno chiamato da catanzaro quelli di galleria mancuso

Gigismi gigismir at gmail.com
Fri May 25 14:44:55 UTC 2012

Ciao, mi ha chiamato Francesco il marito di quella signora che si è
candidata alle elezioni che ha preso la sede a galleria Mancuso (tel:
3929280798). Mi ha detto di voler continuare il discorso della rete e che è
interessato ad unirsi al progetto. Gli ho spiegato che non diamo internet,
e mi ha detto che lui ha l' aggancio per un tetto li a catanzaro.

Siamo rimasti che aggiungesse il nodo potenziale sulla mappa: map.ninux.org
e nel frattempo mi fà le foto del tetto.

Se tutto va bene spero sia un punto molto alto di catanzaro che magari ci
riesca a sbloccare qualche situazione XD

--
__Gigi__