[Ninux-Calabria] Sopralluogo Ninux Catanzaro

Ninux Calabria noreply a blogger.com
Mer 10 Ott 2012 18:26:59 UTC

Ninux Calabria

///////////////////////////////////////////
Sopralluogo Ninux Catanzaro

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxCalabria/~3/J6o44MDaqIY/sopralluogo-ninux-catanzaro.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email

Ieri sono andato a fare un sopralluogo per ninux Catanzaro, avendo messo un
hostspot libero vicino casa mia ho fatto amicizia con dei ragazzi che
stanno in un terrazzo situato in un punto perfetto per ninux Catanzaro di
cui sotto uno schema geografico:

  Siccome questa era la seconda volta che li incontro, mi sono portato la
fotocamera ed ho fatto qualche foto così che almeno ci resti la visuale di
Catanzaro da quel punto.
Queste persone non capiscono nulla di rete e non sembra non sappiano
nullaltro di quello che gli piace (tipo playstation). In ogni caso gli ho
spiegato la locica ninux, e gli ho fatto capire che se gli interessa si
devono procurare le antenne oppure le posso procurare io per loro senza
lucro. Metà del tempo che ho parlato non ho avuto la certezza che fossero
interessati, ma se compreranno l' hardware avrò la conferma che questo link
si farà e potremmo quindi raggiungere il risultato nella neonata ninux
catanzaro (avrò conferma il 24 ottobre) . Ecco intanto le foto da questo
terrazzo:

Voglio solo aggiungere che in caso si realizzi questo link, questo
collegherebbe l' hotspot geegeek esistente con il SnodePanorama. Il che
comporterebbe l' aggiunta di un accesso alla rete esterna, un estensione
dei nodi attivi ed un aumento di visuale  (si vede dalle foto) con il ssid
ninux.org. Non resta che attendere fine mese.

A presto per altri aggiornamenti

prossimi step: Creare la rete Umana, cioè un gruppo di persone interessate.
Abbiamo quindi in mente un pò di passaparola e volantinaggi sociali.

ps pensare tre mosse avanti LoL

--
You are subscribed to email updates from "Ninux Calabria."