[Ninux-Calabria] Sperimentazione router a 2 antenne + yagi basso costo

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 19:21:54 UTC

salute a tutti
aggiornamenti dalla lontane lande francesi.

uno .. sto per tornare .. spero di fare un salto a cosenza nella seconda metà di novembre . salto che farei esclusivamente per coordinarci meglio su ninux ... quindi (Gigì lo dico soprattutto a te) fatevi trovare :)

due .. l'idea tp-link+ yagi a basso costo non la ritengo malvagia però va strutturata bene .. magari cercando prima un pò le persone interessate ad un link simile che sicuramente non ha le stesse prestazioni di quello con una ubiquiti dedicata

tre. leggo che a Cosenza siete fermi .. purtroppo anche a Reggio. quello che speravo non accadesse è accaduto .. ninux lì in mia assenza non è riuscito ancora a decollare e anche la realizzazione dello strettolab si è arenata (devo capire meglio i motivi quando scendo).

Urge quindi una strategia per non far inchiodare ninux in calabria . data anche l'importanza del progetto

ciao

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su rete wireless Ninux.org