[Ninux-Calabria] Aggiornati indirizzi catanzaro + nome a dominio

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 13 Set 2012 20:14:22 UTC

Il giorno 13 settembre 2012 18:05, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> come da oggetto li potete vedere qui:
>
> http://wiki.ninux.org/IndirizziCalabria
>

> Alla prossima occasione scriverò la pagina cosenza e poi le altre. Inoltre
> c'è da ultimare la nostra pagina di presentazione sul web:
>
> www.ninuxcalabria.eu
>
> Ora siccome sta scadendo lo spazio web io direi di cambiarla in modo da
> avere qualcuno che ci dia anche un indirizzo ipv6 come ad esempio godaddy
> oppure altri simili.

Quando scade di preciso?

> attendo la vostra

Io ho già un hosting godaddy con la possibilità di hostare domini
illimitati. Potremmo registrare il nuovo dominio e procedere. Non so bene a
proposito di IPv6, mi sembri più informato tu