[Ninux-Calabria] Aggiornati indirizzi catanzaro + nome a dominio

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 14 Set 2012 12:18:18 UTC

Allora ragazzi,

Innanzitutto mi sono confuso con un altro dominio quindi
ninuxcalabria.euscade a gennaio e non adesso.

Cmq la proprosta sulla lista roma è quella di indirizzare il dominio:

calabria.ninux.org

sulla macchiana che ci hanno dato a disposizione a roma;

IPv4 (pubblico): 176.62.53.199
IPv6: 2001:4c00:893b:fa:cc5b:7ff:fe9d:8836

che quindi ha tutto e molto di più di quello che ci serve.

Infatti questa macchina ci server (ha ha ) per configurarci tutte le vpn
che vogliamo XD

A voi va bene?  (rispondete in molti, grazie)

ps godaddy è stato forse il primo a supportare ipv6 ancora prima del world
ipv6 launch