[Ninux-Calabria] Aggiornati indirizzi catanzaro + nome a dominio

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 14 Set 2012 18:46:46 UTC

Ciao Gigi,

è passata in lista wireless, ma ha /cc-ato anche Calabria, se non sbaglio.
Per trovarla, dovrebbe bastarti fare una ricerca sulla mail di Davide (koes
qualcosa, scusate ma non ricordo di preciso) e cercare le keyword "VPN" e
"BGP". Dovrebbe bastarti per trovare le mail rilevanti alla sua idea :)

Stefanauss.