[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 18, Numero 10

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 17 Set 2012 10:14:54 UTC

ragà una mano a Raffaele per capire cosa vuole fare su Vibo e come può iniziare ..

io sto incasinato di lavoro ..

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su rete wireless Ninux.org