[Ninux-Calabria] Mac nanostation +nanostation m2

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 12:52:39 UTC

aggiornate adesso .. aggiorno dalla 5.5  all'RC4 della 5.5.2   e non vi sono bridge inseriti in automatico e al reboot l'antenna č raggiungibile tranquillamente dall'indirizzo interno

Saverio aggiorniamo il wiki? http://wiki.ninux.org/FirmwareSburratone5.5.2

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org