[Ninux-Calabria] restyling logo

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 9 Apr 2013 10:55:27 UTC

Perchè nò. A me và benissimo, i bronzi sarebbero sempre meglio della
cartina geografica della calabria e sono sicuramente più famosi del Ponte
di Catanzaro.

Potrebbe essere un idea carina fare si che ogni gruppo metta la propria
"icona regionale".

Dario te la senti di fare tu il logo? Grazie -D

ps unica cosa. Io dei bronzi metterei solo le ombre :-D