[Ninux-Calabria] restyling logo

Clauz clauz a ninux.org
Mar 9 Apr 2013 20:14:07 UTC

Ciao a tutti.
Per la cronaca:
 - qualche mese fa e' stata cambiato il logo su wiki.ninux.org con un
logo senza colosseo (il motivo di tanto ritardo e' dovuto al fatto che
il nuovo logo si integrava malissimo il resto della grafica e serviva
che intervenisse qualcuno con un minimo di gusto :)). Penso che il logo
su calabria.ninux.org sia stato preso dal wiki prima di questo cambiamento
 - il gruppo comunicazione (a cui vi invito [*]) ha creato recentemente
una pagina sul wiki per raccogliere i vari loghi [^] e comunque esiste
da molto tempo un repository svn per tutta la grafica [%]

Ma se pensate sia il caso di creare un logo specificatamente calabro, io
sicuro non mi oppongo :) Se proprio volete andare sui luoghi comuni,
suggerisco di prendere spunto dalla brasilena o dall'amaro del capo :P

bella,
Clauz

[^] http://wiki.ninux.org/GruppoComunicazione/RaccoltaLoghi
[%] https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/browser/graphics