[Ninux-Calabria] nuovo link+RSS+ pagamento antenne

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 17 Apr 2013 13:06:26 UTC

Tralasciando sul fatto che se la vede stefanauss, mi permetto di istruirti
sulla lociga tra feed e rss sul nazionale.

In pratica se metti un articolo come categoria "planet" esso verra anche
pubblicato sul blog Nazionale.

Semplicissimo

Complimenti del lavoro. Adesso Voi Reggini di MMMM... avete un antenna in
più di noi Catanzaresi , ma non durerà per molto..... muha mhua mhua mhua
mhua

Scherzi a parte ribadisco i miei complimenti :-D

--
__Gigi__