[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

musk musk open.musk a gmail.com
Dom 1 Dic 2013 13:35:21 UTC

Buondì ragazzi, in questa settimana, se possibile, possiamo fare qualche
test su terrazzo, Peppe ha già il mio numero.. Così, se non ci sono
problemi di collegamento, facciamo due calcoli sull'hw necessario al caso.