[Ninux-Calabria] ecocasa ninux link

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 12 Dic 2013 11:29:30 UTC

> Message: 4
> Date: Thu, 12 Dec 2013 11:41:09 +0100
> From: Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
> Subject: Re: [Ninux-Calabria] ecocasa ninux link
>
> Ciao ci,
> hai tutta la comprensione e la solidarietà della lista,
> il problema è stato di tipo organizzativo, di essere arrivati lì con
> una
> mentalità sbagliata e aver rilevato problemi di ordine maggiore.
e di questo mi ri-scuso pubblicamente visto che lho gia' fatto.

> A SanPietro non è stata sistemata una antenna sul tetto, bensì è stato
> adottato un sistema simile a questa proposta:
> http://fotogallery.ninux.org/calabria/CS_ecocasa_pianette/ecocasa_possibilita1.png
escludo questa sistemazione. oltre il tetto non ci esco, mi spiace.
se vogliamo usiamo il braccio (che gia' ho) e montiamo tutto li', anzi
precisamente dal lato opposto a come hai disegnato tu un po piu' in
alto.

> con questo sistema potresti adoperare il tubo(base) di due metri per
> fissarlo alla parete della casa con due o tre punti di ancoraggio.
piuttosto dico che sono disponibili ad essere messi in gioco per altre
istallazioni (insieme a 10 metri di guaina per esterno corrugata da 2
cm) cosi' recupero qualcosa.
salute