[Ninux-Calabria] scusate o scritto male cozzo cervello

Gio 12 Dic 2013 16:55:14 UTC

Ciao Antonello,
benvenuto in mailing list
la community Ninux per non sovraccaricare i suoi mail server e caselle di posta di chi ci legge si è dotata di una pagina dedicata alle fotogallery
a quest'indirizzo http://fotogallery.ninux.org/

per il tuo nodo è stata già creata la cartella http://fotogallery.ninux.org/calabria/CS_iw8ppz/

le istruzioni per caricare le altre foto sono sul nostro wiki, è molto semplice , basta un programma come Filezilla o altri client FTP

http://wiki.ninux.org/fotogallery

Questo ci aiuta a tenere traccia anche delle varie foto dei singoli nodi evitando in futuro di dover ravanare nella mailing list per cercare quello di cui abbiamo bisogno

in mailing list poi diamo solo il link una volta caricata la foto

ciao e buona serata

73 iw8rea

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net