[Ninux-Calabria] scusate o scritto male cozzo cervello

Gio 12 Dic 2013 17:16:43 UTC

no tranquillo, man mano che siamo entrati in Ninux le abbiamo intasati tutti le mailing list :)

[[[ per chi è già dentro Ninux ]]] sforziamoci di pubblicizzare i servizi che usiamo e aiutiamo chi si avvicina per le prime volte a usarli. solo in questo modo la comunità cresce (e non solo di numero, ma di contenuti e formazione, che è altrettanto importante!)

ciao a tutti