[Ninux-Calabria] simulazioni su routing a terra

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 13 Dic 2013 20:31:15 UTC

Il 13/12/2013 20:59, Vincenzo Pirrone ha scritto:

> Ho fatto un dump sia su eth0 che su br0 ma non ho trovato nessun doppio
> ICMP. In allegato la cattura di 5 ping che puoi aprire con wireshark.
> Riesci a fare una cattura? Puoi usare l'opzione -w di tcpdump.

Ti ho lasciato i file in allegato.
Ho eseguito la simulazione sul tuo file, non toccato, a parte
l'inserimento della default route sull'antenna.
Ho filtrato solo ICMP, dimmi se vuoi quella raw.

> Li vedi i link evidenziati come sullo screenshot?

All'inizio, per i primi 15 secondi.
Poi si illumina di rosso anche TUTTO il percorso alla destra dello
switch1, e poi vanno ad alternanza impazziti.