[Ninux-Calabria] simulazioni su routing a terra

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 14:57:37 UTC

Il 14/12/2013 15:29, Vincenzo Pirrone ha scritto:
> antenna1-2 è direttamente collegata tramite switch a r1, perciò questo
> utilizza il suo indirizzo interno per il ping e non la vlan.
> Allo stesso modo se pinghi antenna2-3 il traffico vlan arriva fino a r2,
> e da li esce senza vlan (questo non l'ho provato però!)

Mi sa che mi sono spiegato male, sorry :)
L'esempio è sempre quello del ping da r1 ad antenna2-1.
Quello che intendevo dire è che, se durante questo ping, sniffi su
antenna1-2, vedi sempre e solo una singola reply viaggiare indietro
verso r1, invece delle due che si generano "ai piani alti".

Grazie!