[Ninux-Calabria] supernodo Cerisano

Sab 28 Dic 2013 12:30:16 CET

Cari amici,

Vilgio è deciso a entrare in Ninux.

http://map.ninux.org/select/wcn-bh-000/

Giorno 2, quando torna dalle vacanze, ci vedremo a Verde per fare il punto
della situazione.
Su due piedi, posso dire che, anche sulla base di ciò che dispongo, la
configurazione sarebbe:

1. Rocket che distribuisce verso tutta l'area di rovito/pianette/presila
con client dai 10 ai 15km di distanza

2. Una bridge associata a newSPIG a 13,26Km di distanza

Se volessimo sistemare a Cerisano l'antenna settoriale con maggiore
guadagno ?
Se volessimo gestire il nodo come rete ninux come ripartire i costi di
installazione ?

Giovanni è entusiasta penso che sarà un supernodo responsabile