[Ninux-Calabria] 741 sputtanato

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 4 Feb 2013 11:48:12 UTC

Si il 10.

Io di solito alimento dal suo alimntatore e collego solo
Gnd, tx e rx.

Ricorda che il tx del router va al rx della seriale e viceversa. Collega
tutti i cavetti ( gnd per primo) e poi collega il tutto al pc.

Quest' ultima non è una vera e propria regola ma un buon modo di fare per
nel maneggiare qst cose.

Ciao

Ps se posso prima ti contatto.