[Ninux-Calabria] Richiesta riunione

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Dom 10 Feb 2013 16:11:11 UTC

On 02/10/2013 04:53 PM, Raffaele Esposito wrote:
> Salve a tutti avete in vista una riunione di persona nei prossimi giorni grazie vorrei partecipare

Ciao Raffaele

Noi di Cosenza ci vediamo tutti i martedì, intorno alle 19.00
all'unical. In queste settimane puoi trovare qualcuno anche di giovedì.

Tempo permettendo martedì qualcuno andrà a montare un'antenna a S.
Pietro in Guarano, segui la discussione per i dettagli

Il sabato invece si riuniscono quelli di Catanzaro

In alternativa usiamo anche Google Hangouts per meeting a distanza

Nel frattempo ti invito a dare un'occhiata:
alle faq: http://wiki.ninux.org/NinuxOrgFAQ
alla guide: http://wiki.ninux.org/Guide
e a questo completissimo documento: http://nnx.me/a0
in modo da capire bene cosa sia ninux

Rispondi a questa mail per farci capire che hai letto

--
Vincenzo Pirrone