[Ninux-Calabria] Link Vibo

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Gio 21 Feb 2013 22:53:26 UTC

Da: "Gigismi" <gigismir a gmail.com>
Data: 25/set/2012 20:24
Oggetto: Re: [Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 18, Numero 15
A: "Ninux Calabria" <calabria a ml.ninux.org>

Il giorno 25 settembre 2012 15:08, Raffaele Esposito
<esposito.vv a gmail.com>ha scritto:

> Ciao ragazzi io non ho niente come hardware a casa cosa devo comprare ???

A riguardo abbiamo fatto un gruppo di acquisto per abbassare i prezzi al
minimo tramite un investimento iniziale che ci ha permesso di ammortizzare
la maggioranza delle spese. Morale della favola un router 2,4 GHz AP costa
circa 20 euro ed un antenna monodirezionale 5 GHz lunghe distanze MIMO
costa circa 65 euro. (ma l' inventario è molto più lungo (appena riesco
completo la lista e la metto pubblica)

> Dove mi agganciò?
>
> Cerca attorno a te dalla mappa di ninux http://map.ninux.org e cerca se
c'è qualcuno vicino a te con cui puoi fare il link. Se non c'è allora puoi
essere il primo a fare un link con un altra persona. In tal caso ti posso
mandare un pò di volantini informativi, potresti spargere la voce di ninux
e favorire la diffusione della rete così da trovare qualcuno con cui fare
il link.

In ogni caso ti invito a venirci a trovare ad una delle nostre riunioni,
saremo lieti di parlarne meglio.
Facci sapere a disposizione

--
__Gigi__