[Ninux-Calabria] Fwd: I: Richiesta di contatto da Francesco De Giorgio - Ninux.org

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 13:00:43 UTC

Ciao francesco,

Noi di norma ci organizziamo per e-mail ma ci troviamo anche fisicamente
nel nostro incontro settimanale che si svolge il sabato pomeriggio presso
lo *lab[0].

Quindi se hai qualche domanda preliminare (dato che sei di girifalco),
possiamo parlarne anche per e-mail e risponderti subito dato che le ML di
ninux ci leggono in copia.

In generale per quanto riguarda la fattibilità del nodo e l' hardware che
già possiedi non ci facciamo particolari problemi perchè ninux significa
sopratutto sperimentazione, quindi se hai già dell' hardware possiamo
provare a riutilizzarlo.

Quello che più conta è che tu comprenda e aderisca al manifesto[1] di ninux
e l' attivismo che c'è dietro [2].

 Facci sapere

a Presto Luigi

[0]http://hacklab.cz/contatti#*lab
[1]http://wiki.ninux.org/Manifesto
[2]http://wiki.ninux.org/FAQ

http://hacklab.cz/contatti#*lab

collegamenti
wifi su piccole distanze (qualche chilometro).
>Ho letto tutte le guide presenti sul sito ninux.org, ma avrei qualche
domanda
da farvi.
>Ho registrato il nodo potenziale su Girifalco e da casa mia vedo benissimo
Catanzaro (area dell'ospedale civile, parco ). http://map.ninux.
org/select/girifalco/
>In caso potrei fare anche una foto per rendervi conto l'area visibile da
casa
mia.
>Altra nota. la distanza tra Girifalco e Catanzaro è di circa 16Km (è
eccessiva?)
>L'unico apparato che non ho è la nanostation m5 (ho una nanostation 2 ma
penso non sia compatibile con il progetto ninux).
>Sarei disposto anche ad acquistare il set Rocket m5 + Rocket Dish 30 dbi in
caso non dovessi "vedere" il vostro nodo

--
__Gigi__