[Ninux-Calabria] Fwd: [HackLabCZ] Fwd: [Info] Ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 13:18:11 UTC

Ciao claudio,

Noi proprio di recente abbiamo acquistato dei router simili al tuo, quindi
per la necessità di farne diversi utilizzi ne abbiamo compilato diverse
versioni di firmware.

Se ci fai capire a cosa ti serve posso mandarti quella più adatta.
Ovviamente sappi che la procedura di flash del router è una cosa che
potrebbe portare al brick del device, quindi io posso limitarmi solo a
mandarti la versione più aggiornata (mentre per dd-wrt , personalmente non
saprei darti lo stesso supporto). Tu mi confermi che hai il TP-LINK
TL-WR841ND v8?

Per quanto riguarda le discussioni su ninux, essendo tu in sicilia ti ho
messo in copia su altre liste così che possano risponderti anche altre
persone a te più vicine. Dato che come avrai letto in sicilia ci sono altre
realtà.

In generale però un buon approccio per conoscere meglio la community è
leggersi il manifesto[0] e le FAQ[1].

Facci sapere,

A presto Luigi

[0]http://wiki.ninux.org/Manifesto