[Ninux-Calabria] R: [HackLabCZ] Fwd: [Info] Ninux

Claudio claud43 a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 16:05:08 UTC

Non avevo letto bene … anche tinc per ninux

Da: Claudio [mailto:claud43 a gmail.com]
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013 15:44
A: Gigismi
Cc: progetto ninux in calabria; contatti
Oggetto: Re: [HackLabCZ] Fwd: [Info] Ninux

scusate, ma con i firmware per me è la prima volta ...

per ora solo un semplice test

ho provato a fare un punto a punto in modalità ad-hoc (mesh)

ma già mi sono bloccato all' inizio dalla picostation non riesco a metterla
in ad-hoc ma solo in station o AP o bridge per quanto riguarda il router
d-link Dir-615 con DD-WRT nelle guide risulta che è gia installato ma da
terminale avviando olsrd non esiste e nella sezione routing non compare.

mentre così al volo con 2 portatili linux con olsr in modalità wifi ad-hoc
sono riuscito a farli funzionare .....