[Ninux-Calabria] Biblioteca di ninux per ebook in Calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 10 Gen 2013 19:07:26 UTC

Ciao a tutti,

Ho da poco acquistato un ebook e preso dalla passione per i libri digitali
non ci  voluto molto ad avere l' idea di mettere su un server :-D

Allora munito di programmi opensource (Calibre nella fattispecie) ho fatto
partire il progetto "biblioteca digitale ninux". La diferenza di un server
come questo  che esso  completo di metadati ed ottimizzato per tutti gli
ebook in commercio. Attualemente il tutto si trova reperibile a questo
indirizzo:

http://calabria.ninux.org:6003

Il nome della porta  facile da ricordare se pensate che  la parola "book"
scritto in leet numerico che diventa quindi "6003".

Se l' idea vi piace potremmo creare un indirizzo:

biblioteca.ninux.org

ed aggiungere agli scaffali tutta la produzuione che abbiamo prodotto e
tutti i libri che vogliamo (ovviamente rispettando il diritto di autore).

Per adesso  tutto: vi invito ad accendere il vostro ebook e collegarvi
all' indirizzo per lasciarmi un feekback, sappiate che mi offro come
volontario e referente del progetto, per cui vi autorizzo a mandarmi tutti
i libri che volete.

Fare un articolo sul blog? Si pure. Aspettiamo prima un gioved di
discuterne tutti insieme.

Grazie delle risposte Luigi

--
__Gigi__