[Ninux-Calabria] Biblioteca di ninux per ebook in Calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 10 Gen 2013 19:20:01 UTC

Ovviamente non volevo minimamente intaccare il bellissimo progetto HackLib.
Possiamo semplicemente fonderla insieme e riempire questa biblioteca sotto
il nome di hackLib.

Grazie della risposta stefano. Mi fai sapere il tuo feedback dal tuo ebook
?

Sono contento che questa cosa che mi č venuta in mente in 5 minuti (dall'
idea alla realizzazione) e che cmq ho avuto grazie a tutti i tuoi cosigli
si possa abbracciare col progetto dell' hacklabCosenza denominato HackLib.

Spero di averne presto il piacere di parlarne con tutti voi presto per
mettere su una bella piattaforma :-D

Luigi