[Ninux-Calabria] Apertura archivi Mailing List

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 12:33:22 UTC

Posso fare anche volonta di popolo e seguire i vostri consigli. Però i dati
personali a cui mi riferisco sono le domande delle persone che ci
contattano, in quanto io uso questa ML come mail pubblica da dare a
contatto per le persone esterne che sono interessate.

Forse attualemente sono dettagli perchè siamo pochi gatti, ma è una cosa
che prima o poi dovremo considerare.

Quindi sono disponibile ad aprire la lista gli archivi, ma sappiate che
dovremo tenere conto di questo aspetto.

Procedo?