[Ninux-Calabria] Apertura archivi Mailing List

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 17:02:36 UTC

Esatto, vorrei fare questo un giorno. Ma se vi andate a leggere gli archivi
per adesso ci sono sopratutto io che scvrivo ed aggiorno, sullo stato della
rete. Quindi niente di particolare da dovere condividere con il mondo.

Oh cmq abbiamo fatto troppe parole su questa cosa per quanto mi riguarda.
Io farò come mi dite voi. Se leggerò un altro messaggio in cui dice che
dobbiamo aprire gli archivi lo farò subito così torniamo a parlare di
priorità più altre.

Ripeto per me alla fine sono dettagli, io ho detto la mia ma farò come mi
dite. Parliamo di antenne e rete.

aprirò un thread di aggiornamento a riguardo.

A presto
 :-D