[Ninux-Calabria] Cosenza 2013

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 17:09:04 UTC

Riaprirò il 20013 con tre e-mail ognuna delle quali trattera del progetto
nello specifico luogo dell' oggetto.

Per quanto riguarda cosenza:

1)tinc è down: che ca*** . Vorra dire che aggiungero l' opzione di
riavviarsi ogni tanto come ho fatto con cz. Sperando che non ci sia invece
qualche altra causa.

2)Antenna San Pietro In Guarano: Gianluca, che voi di CS conoscete è un
grande. Mi sto davvero dispiacendo a farlo aspettare dato che è il primo a
volere fare sto link. Io sono a cz ed in qst mesi pioggia a parte salirò
apposta tra esami ed antenna per culminare il tutto.

3) Server Libri

Un pò l' abbiamo detto con Stefanauss, un pò in realtà è un progetto HLCS
da anni, fatto sta che per puro caso di recente abbiamo trovato l' anello
di congiunzione del progetto. La grande biblioteca HackLib sarà disponibile
solo dentro ninux sul server dell' HLCS. In merito a ciò proporro una
discussione a cosenza per confermare e valutare il tutto. Vorrei che
qualcuno in tal senso se ne prenda carico a cs. Chi si offre di portare
avanti questo aspetto?

Seguiranno altre due mail così: Una per CZ ed una per RC di cui il
referente è Dario :-S

a presto

--
__Gigi__