[Ninux-Calabria] Compilazione incrementale OpenWRT - Work In Progress

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 12:16:00 UTC

questa cosa delle build incrementali mi sembra un grosso pain in the ass,
scompattare a mano i pacchetti sul pc come avevamo pensato non permette di
fare una stima veritiera?

>Vorrei che mi aiutaste a identificare quali pacchetti, sottosistemi,
funzionalità >possono essere (anche in prospettiva *futura*) utili
nell'ambito Ninux o anche >a livello personale/HackLab

Stabilire una cosa del genere mi sembra comunque come porre limite
all'hacking in quanto attività basata sull'imprevisto. Comunque mi metterò
davanti al menuconfig e cercherò di fare una buona stima dei pacchetti utili

>Inoltre se mi poteste fornire le .config che vi siete salvati e dirmi a
quali->firmware-flashati-dove corrispondo, sarebbe altrettanto utile

Io non mi sono salvato ne firmware ne .config xD spero li abbia gigi.

PS. l'interfaccia web di gmail fa schifo