[Ninux-Calabria] resoconto ninux area officine

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Sab 1 Giu 2013 16:10:28 UTC

Il 01/06/2013 13:26, Stefano De Carlo ha scritto:

> È già stata fatta la scansione dal rialzo, non si vede nessuna delle
> Internos.
No, si vede quella di Rovito.

Oggi Gianluca è stato al Rialzo con Giuseppe ed hanno fatto tutte le
valutazioni del caso.
Alla fine Gianluca ha proposto di fare lui da supernodo, mettendo due
antenne sopra la sua postazione vicono al tribunale: una puntata su SPG
e una verso il Rialzo.
Domani Giuseppe monta l'antenna M5 su un palo sul tetto del Rialzo e
Gianluca monta le sue.
L'altra M5 che abbiamo Giuseppe potrebbe metterla a casa sua puntata su SPG.

Al Rialzo dobbiamo poi montare un AP. Mettiamo un TPLink idoor o una
Bullet sul tetto, che prende mezzo viale Parco?
Vi ricordo che abbiamo 2 bullet (credo) con belle antenne omni da molti db.

Tra l'altro, visto il punto molto centrale del Rialzo, sarebbe
plausibile secondo voi posizionare questi apparati (M5 + Bullet) in modo
permanente?

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria