[Ninux-Calabria] resoconto ninux area officine

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 2 Giu 2013 21:55:28 UTC

scusate sono in digest e non mi arrivano più le mail allegate per poter
rispondere correttamente. (a proposito qualcuno mi sa spiegare come fare?)

> Message: 2
> Date: Sun, 2 Jun 2013 19:40:21 +0100 (BST)
> From: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>
> Subject: Re: [Ninux-Calabria] resoconto ninux area officine
> To: "Calabria a ml.ninux.org" <Calabria a ml.ninux.org>
>
> Nodo FPGDM-01 innalzato !

> Praticamente è stato creato per rimanere lì e appena lo vedrete converrete con il sottoscritto.
combatibilmende con la caratterizzazione politica che ne consegue il
cipiglio di un luogo inoculatamente occupato.

> Manifestato entusiasmo sia dai migranti che dalle associazioni.
[...]
vabbe', il classico opportunismo....! ;-P
su ambedue le soggettività!

> Cosa manca?
[...]
> La messa in ordine della cassetta di derivazione, serve un inverter a 1kW e cavi lunghi fino alla batteria della mia macchina.
dai nunn'esaggerà. il prolungone e una presa amica ci risolve la questione.

saluti