[Ninux-Calabria] resoconto ninux area officine

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 2 Giu 2013 23:03:03 UTC

Il 03/06/2013 00:53, Stefano De Carlo ha scritto:

> Indirizzi Calabria (out-of-date al momento) [x
> <http://wiki.ninux.org/IndirizziCalabria>]

Non più out-of-date, ho aggiornato al volo l'indirizzamento assegnato ai
4 nodi cosentini.
Si prega i possessori (Vin-San, Spax) di controllare che gli indirizzi
corrispondono.
Gli slot sono corretti, al massimo ho swappato due assegnatari.