[Ninux-Calabria] I: litionode

Litio litiokekko a libero.it
Dom 2 Giu 2013 23:06:33 UTC

Ho un server Debian che fa da hotspot con 3 antenne omnidirezionali a
2.4 da 15db non amplificate con 3 accesspoint e collegamento ad internet
(+ un paio di bridge).

Abito al sesto piano, ma ho accesso al tetto dove potrei portare
alimentazione.
Da casa mia vedo chiaramente tutto il centro di Cosenza: lato est vedo
il Rialzo e viale parco, lato ovest vedo piazza Bilotti (ex Piazza
Fera), a nord vedo l'autostazione, a sud il Castello e tutta via 24
maggio....insomma ho molte possibilità di collegarmi con ponte radio
(vista l'altezza e  l'accesso al tetto calpestabile e facilmente
accedibile).

Fatemi Sapere!