[Ninux-Calabria] Richiesta di contatto da peppelinux - Ninux.org

Litio litiokekko a libero.it
Dom 2 Giu 2013 23:16:54 UTC

Ninux è un progetto che mi ha interessato come idea ma in definitiva non
lo ho mai utilizzato e non saprei ancora come utilizzarlo.
Mi piacerebbe allargare la "gittata" del mio hotspot utilizzando le
antenne wireless di ninux per poter estendere la mia copertura.

Le mie antenne sono già accese e la mia rete si chiama LitioFreeWeb(bgn)
(lato est che guarda il Rialzo) e LitioFreeWeb(1) lato ovest che punta
verso Piazza Bilotti. Ho un altro accesspoint (LitioFreeWeb) che
attualmente è guasto ma presto sarà operativo.

Sul tetto, momentaneamente, non ho nessuna antenna vista la mancanza di
disponibilità di antenne da esterno.

Grazie